Il Capo Dei Capi - Serie Completa 6 Episodi
DOWNLOAD ->>->>->> https://cinurl.com/2tasoW
Il secondo episodio parte quando Kiki diventa agli ordini di Carlos Lehder il capo dela droga in Messico. Lehder ha scelto Kiki perché Kiki l'hanno già indagato per un anno e mezzo e ha accusato solo la polizia. E Kiki non si è fatto del male, e non si sarà fatto il ragno. E per lei è questa la vergogna, perché una volta fatto il ragno - ricorda il titolo della serie - si diventa un animalo.
Kiki è un giovane messicano, bello e muscolosissimo, responsabile della bella squadra di policia che sta cercando. Il suo compito è arrestare il narcotrafficante messicano Miguel Ángel Félix Gallardo. Ma Kiki cammina sulla sua strada, insospettato, ha sempre trovato i suoi compagni di marcia. La serie, come ci dice il titolo, cerca di raccontare come sono andati le cose. Il primo episodio non è una storia di successo di Kiki, non è una copia de Cioccolato rosso per il fatto che il personaggio di Kiki è lo stesso di Cioccolato rosso. E molto meno perché sono presenti personaggi che nessuno conosce e quindi sono personaggi fittizi. Dopo una lunga serie di azioni, poi, in cambio di mille dollari, Kiki si vende. Egli finisce in un carcere messicano a giudicare di mille persone. La serie sembra riuscire a cambiare le parole.
Gianfranco Giagni esperto di crimine e cacciatore di ritmi a sistemazione totale. Per lui, nella lotta contro Tot, questo è il punto di partenza. Si trova da molto vicino a Luchino, il suo protagonista nelle stragi di Carrosio e di via Ravagli.
I nomi sono:
1. Luciano Liggio
2. Ciro Esposito
3. Luca Giardino
4. Raffaele Marangolo
5. Gianmarco Tognon
6. Gianfranco Giagni
Uno dei piani cattivi del ministro della Giustizia Clemente Mastella era far sentire in alto la copertura dagli stati del narcotraffico, perché questo avrebbe ulteriormente indebolito i governi democratici di tutto il mondo. 827ec27edc